Domani 22 maggio, al parco Sergio Atzeni di Quartucciu, ultimo appuntamento in agenda per la seconda edizione di Identità e Valore tra passato e presente, il progetto promosso dal Comune di Quartucciu in collaborazione con la cooperativa FPJ – Forma e Poesia nel Jazz e la Pro Loco cittadina.
In programma, con inizio alle 20:00, “Sergio Atzeni, i quattro passi prima dell’addio“, un recital di parole e musica tratto dall’omonimo libro di Giovanni Manca (Edizioni Abba, 2020), con Stefano Giaccone al sax e alla voce recitante, e Stefano Casti al contrabbasso. Un omaggio che l’Amministrazione comunale di Quartucciu vuole dedicare allo scrittore cagliaritano scomparso ventisette anni fa, proprio nel parco a lui dedicato.
L’ingresso è gratuito, ma si consiglia la prenotazione al 388/3899755. A precedere lo spettacolo, i saluti del sindaco Pietro Pisu e dell’assessora alla cultura Elisabetta Contini.
Domani a Quartucciu il recital “Sergio Atzeni, i quattro passi prima dell’addio”
Tratto dall'omonimo libro di Giovanni Manca, prenderà il via alle 20:00, con Stefano Giaccone al sax e alla voce recitante e Stefano Casti al contrabbasso
