“Storie del Bosco”, al Teatro Astra di Sassari un’affascinante avventura per tutta la famiglia

Il 22 e 23 marzo la compagnia La Botte e il Cilindro porta in scena un viaggio poetico tra natura e fantasia per la rassegna “Famiglie a Teatro”

“Storie del Bosco” de La Botte e il CIlindro

Il Teatro Astra di Sassari ospita sabato 22 e domenica 23 marzo, alle 18:00, il proseguimento della Stagione “Famiglie a Teatro”, organizzata dalla compagnia La Botte e il Cilindro, che torna al Teatro Astra dopo un tour che l’ha vista protagonista in diverse città.

In questa occasione, il pubblico sassarese potrà assistere a “Storie del Bosco”, che racconta un affascinante e poetico viaggio alla scoperta del bosco e dei suoi abitanti. Lo spettacolo si sviluppa attraverso il racconto delle quattro stagioni, che assumono il ruolo di veri e propri personaggi. L’intento è quello di trasportare il pubblico in un mondo incantato, dove la natura prende vita e si fonde con la narrazione. Il percorso scenico si trasforma in un’esperienza multisensoriale, che mescola luci, colori, suoni e storie in un’armonia che coinvolge e affascina gli spettatori.

Al centro della narrazione c’è un riccio curioso che attraversa il bosco, vivendo esperienze che si intrecciano con la magia dei testi, il linguaggio corporeo degli attori e l’effetto suggestivo della musica e degli effetti sonori. Il tutto si concretizza in una proposta teatrale che stimola i sensi e l’immaginazione.

Lo spettacolo è diretto da Pier Paolo Conconi e ideato e scritto da Consuelo Pittalis, che si esibisce insieme agli attori Stefano Chessa, Luisella Conti e Bianca Maria Lay.

I biglietti per lo spettacolo sono acquistabili tramite prenotazione, inviando una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com.

Exit mobile version