Dopo il grande successo di “Sono cambiato”, che ha registrato oltre 120 sold out in tutta Italia, Angelo Duro torna sul palco con il suo nuovo spettacolo, “Ho tre belle notizie”. Il comico, noto per il suo stile dissacrante e irriverente, porterà la sua comicità unica anche in Sardegna, con appuntamenti il 24, 26 e 27 aprile al Teatro Massimo di Cagliari e dal 28 al 30 aprile al Teatro Verdi di Sassari. I biglietti sono disponibili sul circuito TicketOne, sia online che nei punti vendita.
Angelo Duro si distingue nel panorama comico per il suo carattere schietto e scontroso, che lo rende un personaggio assolutamente originale. Con il suo approccio politicamente scorretto, riesce a colpire il pubblico non solo con battute taglienti ma anche con riflessioni che stimolano la coscienza collettiva. La sua comicità non segue i canoni tradizionali: non ha paura di affrontare temi universali, provocando e facendo riflettere, pur mantenendo il suo carattere irriverente.
Il pubblico, che ama questa sua autenticità, gli permette di spaziare in lungo e in largo, arrivando anche a restare in silenzio sul palco per diversi minuti, come accaduto in una delle sue performance passate, un’esperienza che è stata comunque accolta con entusiasmo.
Il percorso di Angelo Duro è iniziato con il programma televisivo Le Iene su Italia 1, per poi esplodere sui social, dove oggi conta quasi due milioni di follower. Questo seguito lo ha portato rapidamente ad affermarsi nei teatri di tutta Italia, ma anche all’estero, con numerosi sold out. La sua comicità ha trovato spazio anche nel mondo dell’editoria, con la pubblicazione del romanzo “Il piano B” (Mondadori), che ha ottenuto un grande successo di pubblico. Presto, uscirà il suo secondo libro.
Oltre al teatro e alla scrittura, Angelo Duro ha recentemente debuttato nel cinema con “Io sono la fine del mondo”, il suo primo film da protagonista. Scritto insieme al regista Gennaro Nunziante, il film ha registrato ottimi risultati al botteghino, arrivando al primo posto del box office italiano fin dal suo primo giorno di uscita, e infrangendo il record del miglior primo weekend degli ultimi due anni.