“Mediterranea. Culture. Scambi. Passaggi” chiude a Lo Quarter tra preistoria, cinema e poesia

Lavinia Mannelli, Alberto Moravetti e Alessandro Zara tra gli ospiti dell’ultima serata della terza edizione del festival letterario organizzato dall’AES

Mediterranea

Stasera ad Alghero, nella sala conferenze di Lo Quarter, si chiude la terza edizione di “Mediterranea. Culture. Scambi. Passaggi”, il festival letterario organizzato dall’AES – Associazione Editori Sardi.

L’ultima giornata si aprirà con la presentazione del libro “Domus de janas. Arte e religione nelle tombe ipogeiche della Sardegna” (Carlo Delfino Editore) con Giorgio Murru, direttore del Menhir museum di Laconi, l’archeologo e docente Alberto Moravetti e il fotografo Nicola Castangia.

A seguire, Alessandro Zara, autore sassarese al suo primo libro, presenta la raccolta di poesie “PerLe mie radici” (Carlo Delfino Editore) con Maria Elena Sini, Antonello Grimaldi – di cui sarà proiettato il cortometraggio “Terra” – Gabriele Desole, Paolo Valle, Marco Piras e Mario Chessa dei Bertas.

La serata si concluderà con la presentazione del libro “L’amore è un atto senza importanza”, opera prima dell’autrice Lavinia Mannelli, edito da 66thand2nd.

Exit mobile version