Prende il via la magia delle feste con “Dolce Natale a Golfo Aranci”, l’attesissimo villaggio natalizio che animerà la piazza principale del paese con giochi, spettacoli, luci e intrattenimento per tutta la famiglia.
Organizzato dall’associazione culturale Il Leone e le cornucopie, il villaggio si presenta come un luogo incantato dove grandi e piccoli potranno vivere l’atmosfera natalizia in un mix perfetto di tradizione e spettacolo. Cuore pulsante dell’iniziativa sarà la grande tensostruttura allestita in piazza Cossiga, che ospiterà alcuni dei nomi più amati dello spettacolo italiano.
Il primo grande appuntamento è fissato per il 21 dicembre, alle ore 18, con l’irresistibile comicità di Antonio Giuliani, attore, cabarettista e comico romano tra i più seguiti e apprezzati in Italia.
Con oltre trent’anni di carriera, Antonio Giuliani porterà sul palco uno spettacolo che è un autentico viaggio tra ironia, emozioni e ricordi, con lo sguardo sempre rivolto al futuro.
Dai successi televisivi a La sai l’ultima?, Zelig, Made in Sud e Comedy Central, alle sue interpretazioni teatrali e cinematografiche, Giuliani si è sempre distinto per uno stile brillante e coinvolgente, capace di parlare a tutte le generazioni. Lo spettacolo in programma a Golfo Aranci promette un mix irresistibile di monologhi inediti, momenti iconici del suo repertorio e riflessioni pungenti sulla società di oggi, il tutto condito dalla sua inconfondibile verve romana.
Tra i momenti più attesi, non mancheranno i celebri sketch che hanno segnato la sua carriera, come quelli che hanno fatto registrare il tutto esaurito allo Stadio Olimpico di Roma con 15.000 spettatori. Ma lo show sarà anche un’occasione per mostrare il lato più attuale e dinamico di un artista che continua a rinnovarsi senza perdere la propria identità.
Dopo Antonio Giuliani, la rassegna comica e musicale all’interno del Villaggio di Natale proseguirà il 28 dicembre con il concerto dei Neri per Caso, seguito il 3 gennaio dallo show di Uccio De Santis, per concludersi il 5 gennaio con la comicità irriverente e graffiante di Dario Cassini.
L’iniziativa è resa possibile grazie al sostegno del Comune di Golfo Aranci e il costante impegno dell’associazione Il Leone e le cornucopie, volto a creare programmi con eventi di qualità mirati a coinvolgere la comunità e i tanti visitatori che scelgono Golfo Aranci anche in inverno.
