A Villanova Monteleone mostra d’arte contemporanea “Colpi di Scena”

Fino al 13 novembre nello spazio espositivo di “Su Palatu” in mostra le opere di Pietruccia Bassu, Leonardo Boscani, Erik Chevalier, Cristina Meloni e Gianni Nieddu

Su Palatu, Villanova Monteleone. 📷 Sardegna Digital Library

Su Palatu, Villanova Monteleone. 📷 Sardegna Digital Library

Sabato 22 ottobre 2022 alle 18:00, nello spazio espositivo di “Su Palatu” a Villanova Monteleone, in via Giovanni XXIII, si inaugura la mostra d’arte contemporanea “Colpi di Scena”, organizzata dall’Associazione culturale Uffici d’Arte, con il patrocinio del Comune di Villanova Monteleone e la curatela di Mariolina Cosseddu.

La mostra vedrà la partecipazione di 5 artisti che riannodano i fili con la tradizione espositiva di Su Palatu: Pietruccia Bassu, Leonardo Boscani, Erik Chevalier, Cristina Meloni e Gianni Nieddu.

Gli artisti si misurano con gli elementi di un edificio a vocazione culturale che solo da pochi mesi ha riaperto le proprie stanze alle arti visive. Grazie alla sensibilità della nuova amministrazione comunale e al rinnovato interesse per le attività culturali, Su Palatu riavvia la ricognizione sul territorio dell’arte contemporanea declinata nei differenti linguaggi del presente.

Orari: venerdì, sabato e domenica dalle 17:00 alle 20:00. Per info: cell. 340.3229404 – ufficidarte@libero.it

Exit mobile version