Natale a Desulo: concerti, degustazioni e spettacoli ai piedi del Gennargentu

L’evento clou il concerto con la musica senza tempo dei Nomadi, che il 29 dicembre si esibiranno in una tensostruttura appositamente realizzata in località S’arena, location affascinante sotto il maestoso massiccio

Nomadi

Nomadi

Desulo ospita nel mese di dicembre numerosi eventi in un’atmosfera fatta di luci, allestimenti, profumi e scorci caratteristici, che rendono ancora più suggestivo il contesto delle festività natalizie e di fine anno.

La musica senza tempo dei Nomadi è la proposta di uno dei centri più in alto dell’isola per salutare l’arrivo del nuovo anno in una tensostruttura appositamente realizzata per l’occasione in località S’arena, ai piedi del massiccio del Gennargentu, in una location dall’effetto paesaggistico affascinante.

Il gruppo più longevo della musica italiana saluta il nuovo anno con due giorni d’anticipo, nel primo pomeriggio di domenica 29 dicembre, con successi che tutti cantano e conoscono a memoria come “Io vagabondo”, “Ho difeso il mio amore”, “Un giorno insieme”. L’after-show è a cura della DJ Jessie Diamond

Nello stesso contesto sono allestite mostre, esposizioni, degustazioni, iniziative a sostegno e spettacoli di intrattenimento per allietare tutto il corso della giornata.

Per maggiori informazioni, visitare la pagina Facebook del comune di Desulo.

Exit mobile version