Lo spettacolo “I mostri, che paura” e la presentazione del libro “L’illusione che tu m’abbia amato” i nuovi appuntamenti di Altrimari 2021 a San Vero Milis

Alla Pineta di Mandriola il 17 agosto andrà in scena la pièce per bambini della compagnia Actores Alidos, il giorno successivo presso la biblioteca Raffaele Sari Bozzolo presenterà il suo libro

Altrimari 17-18 agosto 2021

Dopo aver ospitato la carovana del Dromos festival, il calendario delle manifestazioni estive sanveresi di Altrimari 2021 si arricchisce di due nuovi appuntamenti. Il 17 agosto alle ore 19:00 alle Pineta di Mandriola lo spettacolo per bambini “I mostri, che paura”. La compagnia Actores Alidos presenta l’intervento di promozione alla lettura per la regia di Valeria Plia con Manuela Sanna ispirato al libro “Il mostro peloso” di Henriette Bichonnier. Imparare gestire le emozioni e quale modo migliore di farlo se non con le esilaranti avventure di Miss Emoticon, le sue mirabolanti manipolazioni, le clownerie e mille trovate?

Il giorno successivo, 18 agosto, alle ore 19:00 alla Biblioteca di Mandriola ci sarà la presentazione del libro “L’illusione che tu m’abbia amato” di Raffaele Sari Bozzolo per le edizioni Bertoni. Dialogherà con l’autore, Massimiliano Monaco. Un secolo d’amore, così recita il sottotitolo, un percorso attraverso iconiche storie d’amore per ripercorrere le vicende del ‘900 con una prospettiva del tutto nuova e particolare.

Exit mobile version