A Olbia la quinta edizione dell’evento “Babbo Natale vien dal mare”

Sabato 18 dicembre ritorna la pagaiata benefica organizzata dagli appassionati di SUP

Babbo Natale vien dal mare

Giunge alla quinta edizione l’evento “Babbo Natale vien dal mare”. La pagaiata benefica che riunisce appassionati di SUP (Stand Up Paddle) e kayak si svolgerà quest’anno sabato 18 dicembre 2021 alle ore 15:30 sul lungomare Cossiga di Olbia.

Dopo l’edizione sul mare di Pittulongu a causa della pandemia, l’evento torna in città, sul lungomare di Olbia, rimesso a nuovo nei mesi scorsi. L’evento nasce per raccogliere fondi a scopo benefico con una pagaiata natalizia.

L’evento è organizzato con il patrocinio del Comune di Olbia dall’Associazione sportiva Kinarmonia – Armonia del Movimento, che da anni promuove lo sport come modalità per vivere il mare e conoscere il territorio in modo alternativo.

Obiettivo dell’evento è festeggiare il Natale, nuovamente in compagnia dopo le restrizioni dello scorso anno, ma sempre con uno sguardo a chi è più piccolo e soffre. Per questo motivo Babbo Natale vien dal mare anche quest’anno raccoglierà fondi per l’Associazione Pollicino Onlus che da anni si occupa di attività di volontariato in città a favore di minori in condizioni di malattia o di difficoltà economica.

La pagaiata benefica vedrà protagonisti tanti Babbo Natale che si muoveranno a bordo di tavole da sup o kayak dal canale di Mogadiscio fino al lungomare Cossiga, in prossimità del monumento ai caduti, dove sarà presente lo stand dell’Associazione. A tutti i bambini presenti Babbo Natale regalerà dolci e regali.

Per tutti gli appassionati di SUP e kayak che vorranno partecipare in veste di Babbo Natale o i suoi elfi per regalare un sorriso ai più piccoli, l’appuntamento è dietro la Chiesa della Sacra Famiglia alle ore 14:30.

Info: Kinarmonia – Armonia del Movimento. Tel. 339.3056393

Exit mobile version