Olbia, al via la rassegna letteraria “Primavera con gli autori”

Si parte il 17 marzo con la presentazione del libro di Giuseppina Mellace “Una grande tragedia dimenticata. La vera storia delle Foibe”. Tutti gli incontri saranno ospitati dalla Biblioteca Civica Simpliciana alle 18:00

libri in biblioteca

Olbia. Inizierà venerdì 17 marzo la X edizione di “Primavera con gli autori”, parte del progetto annuale “Sul filo del discorso”. Gli incontri andranno avanti fino al 9 giugno e si terranno sempre alle 18:00 presso la sala “Alfonso De Roberto” della Biblioteca Civica Simpliciana.

Così commenta l’assessora alla cultura Sabrina Serra: «La nostra amministrazione propone ed organizza eventi culturali sempre con grande entusiasmo, anche promuovendo l’attività della biblioteca per rafforzare il suo carattere di istituzione al servizio del cittadino e come centro di produzione e di promozione di tali eventi. Quest’anno il calendario della manifestazione è particolarmente ricco ed inizia venerdì prossimo con Giuseppina Mellace che presenta “Una grande tragedia dimenticata. La vera storia delle Foibe”».

Ecco il programma completo:

Exit mobile version