“Il gigante egoista”, al Teatro Astra di Sassari una storia sull’importanza dell’amicizia e dell’inclusione

La compagnia Cattivi Maestri di Savona porta in scena un classico di Oscar Wilde, per la rassegna “Famiglie a Teatro” organizzata da La Botte e il Cilindro

“Il gigante egoista” della compagnia Cattivi Maestri di Savona

Al Teatro Astra di Sassari prosegue la 34ª edizione di “Famiglie a Teatro, organizzata dalla compagnia La Botte e il Cilindro. La compagnia sassarese è riconosciuta dal Ministero della Cultura, che sostiene le attività assieme alla Regione Sardegna, al Comune di Sassari e alla Fondazione di Sardegna.

Stasera, domenica 11 febbraio, alle ore 18 andrà in scena lo spettacolo della compagnia Cattivi Maestri di Savona dal titolo “Il gigante egoista”. La storia di un gigante che ama il suo giardino sopra ogni cosa e non sopporta che qualcuno lo possa rovinare.

Lo spettacolo affronta il tema molto attuale della difficoltà a relazionarsi e porta a riflettere sulla necessità di aprirsi all’altro. Dal racconto di Oscar Wilde Regia di Antonio Tancredi.

Con Francesca Giacardi e Maria Teresa Giachetta. Scene e costumi di Valentina Albino. Assistente scenografa Francesca Smith. Sartoria a cura di Francesca Bombace. Musiche Claudia Pisani. Foto di scena di Massimo Ferrando.

Costo biglietti €9 intero e €6 ridotto. È consigliabile prenotarli inviando una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com con nome, cognome e numero di telefono.

Exit mobile version