Il Natale è alle porte e Pula si prepara a vivere un’atmosfera magica. L’Amministrazione Comunale, la Proloco, ViviPula e le associazioni locali hanno lavorato in stretta sinergia per creare un ricco calendario di eventi che possa soddisfare le esigenze di tutti, “Accendiamo il Natale” 2023.
Gli appuntamenti hanno preso il via ieri sera con l’accensione dell’albero di Piazza Giovanni Paolo II, nella Borgata di Santa Margherita, evento accompagnato dal coro voci bianche “Magiche Note”.
Questo pomeriggio si accenderà l’albero di Piazza del Popolo. Anche in questa occasione ci saranno i canti del coro “Magiche Note” e Babbo Natale accoglierà i più piccoli nella sua magica casetta, allestita dai volontari LAVS Pula. I bambini potranno consegnare la loro letterina a Babbo Natale e fare una foto ricordo con lui. Appuntamento a partire dalle 16:30.
Domenica 17 dicembre, per la prima volta, Piazza Tina Anselmi (Ex Piazza Dante) ospiterà i mercatini di Natale che offriranno una vasta scelta di prodotti artigianali, gastronomici e natalizi.
Sempre domenica 17 dicembre, presso l’agriturismo La Biada, si svolgerà il Pranzo di Natale 2023, dedicato agli over 65. Per partecipare è necessario iscriversi entro l’11 Dicembre (per informazioni e iscrizioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali).
































