“Visioni Sarde”, una serata di cinema e riflessione a Tortolì

I cortometraggi della rassegna cinematografica saranno proiettati l'8 settembre al Teatro San Francesco

“Mammaranca” di Francesco Piras

“Mammaranca” di Francesco Piras

Fra le tante manifestazioni letterarie, storico teatrali, espositive e sportive che animano l’estate tortoliese ben si inserisce la serata dell’8 settembre dedicata alla settima arte. I cortometraggi della rassegna cinematografica “Visioni Sarde” saranno proposti presso il Teatro San Francesco, piazza Fra Locci, con inizio alle ore 21:00.

L’evento è realizzato, con il patrocinio del Comune, dall’Associazione Culturale Sĭmul, presieduta da Alessandro Piras e animata dal Direttore artistico Antonio Ghironi. L’Associazione Sĭmul si conferma quindi come una bella realtà culturale molto attiva a Tortolì nel campo del teatro, del cinema, dell’arte e dell’editoria.

Ospiti della serata: gran parte dei registi che dialogheranno con il pubblico. Le tematiche affrontate dalle loro opere lasciano prevedere una piacevole incontro all’insegna dell’emozione e della riflessione.

In programma:

La rassegna itinerante “Visioni sarde” è co-organizzata dalla Fondazione Sardegna Film Commission e dalla Cineteca di Bologna con lacollaborazione del  Circolo “A. Gramsci” di Torino e dall’Associazione “Visioni da Ichnussa.

Per informazioni e prenotazioni chiamare 328/5793165 o scrivere a simul.associazione@gmail.com. Ingresso gratuito.

Exit mobile version