“Mantene s’odiu. Ricordati di odiare” (Edizioni Piemme) è il nuovo, attesissimo poliziesco di Elias Mandreu, che segna il ritorno in libreria del collettivo nuorese già autore dei romanzi “Nero Riflesso” e Dopotutto” e coautore dei racconti contenuti nell’antologia “Giallo Sardo” volume 1 e 2.
Venerdì 12 luglio alle 18:00 presso la Biblioteca Universitaria di Sassari la presentazione del romanzo, dialoga con gli autori Emiliano Longobardi. L’incontro è organizzato dalla Libreria Azuni.
Andrea Pusceddu, Mauro Pusceddu ed Eugenio Annicchiarico dopo quasi quindici anni tornano a vestire i panni dell’alter ego collettivo che li ha lanciati per raccontare la prima indagine del maresciallo Stankovic, un nuovo, irresistibile eroe poliziesco, mandato in Sardegna per punizione e “incapace di stare lontano dai guai, tormentato dal suo passato, destinato a innamorarsi di donne di grande fascino e intelligenza e a pentirsene”. Nella sua prima indagine, Stankovic si troverà alle prese con un rompicapo ambientato in un paesino della Barbagia, che prende avvio dall’omicidio della figlia di un noto imprenditore locale, proprietario dei club più esclusivi della Costa Smeralda.
