Sinis da un’altra prospettiva: trent’anni di foto aeree con Francesco Cubeddu

Venerdì 9 febbraio al Museo Marongiu di Cabras, la conferenza del fotografo per la rassegna “I Venerdì al Museo” della Fondazione Mont'e Prama

Penisola del Sinis. ? Marco Cau

Penisola del Sinis. ? Marco Cau

Chi frequenta il Sinis lo avrà visto sorvolare più volte le spiagge e le aree archeologiche di Cabras. Francesco Cubeddu sarà protagonista della conferenza di venerdì 9 febbraio al Museo Marongiu di Cabras per la rassegna “I Venerdì al Museo”, della Fondazione Mont’e Prama.

L’appuntamento è per le 18 nella Sala del Paesaggio, dove il fotografo racconterà una passione che dura da trent’anni: quella delle foto aeree.

Cubeddu ha unito le due sue passioni principali, quella del volo col parapendio e quella della fotografia, realizzando decine di servizi che hanno permesso di ammirare le meraviglie del Sinis da un’angolazione insolita, ben prima dell’invenzione e dell’utilizzo così diffuso dei droni.

Da Is Arutas a San Giovanni, da Tharros a Mont’e Prama, in volo per catturare immagini di rara bellezza.

L’ingresso è libero e gratuito. Ai partecipanti saranno accreditati dei punti sulla carta “Amico del museo di Cabras”, che darà diritto a sconti su gadget e ingressi in occasioni di iniziative speciali e a tema.

Exit mobile version