Vanessa Roggeri ospite della rassegna Significante 2021 – Iscuru

Appuntamenti sabato 7 e domenica 8 agosto a Villacidro e Cagliari con “La Cercatrice di Corallo”: sul palco il Living Canvas e il musicista Andrea Congia. Sarà presente l’autrice, che presenterà il suo nuovo romanzo

Vanessa Roggeri

Vanessa Roggeri

Prosegue la quattordicesima edizione della Rassegna di Spettacolo tra Parola e Musica Significante – Iscuru. La Casa di Suoni e Racconti presenta il quarto titolo previsto per l’edizione 2021 della Rassegna: La Cercatrice di Corallo di Vanessa Roggeri, una storia che presenta tutti i colori dei sentimenti umani. Un racconto complesso e variopinto, ricco di ritratti caratterizzanti e scenari suggestivi di una Sardegna Letteraria sospesa tra Terra e Mare.

In scena il Living Canvas, progetto artistico della Casa di Suoni e Racconti che raccoglie performer provenienti da diverse discipline e dunque capaci di ricoprire vari ruoli nello sviluppo narrativo di uno spettacolo multiartistico e composto per l’occasione da Francesca Aledda, Angelìa Ascatigno, Asia Carta, Rachele Chiappe e Maria Saba.

Due gli appuntamenti in programma: sabato 7 Agosto 2021 presso l’Ex Mulino Cadoni (Via Lavatoio 1) a Villacidro alle ore 20:00 e domenica 8 Agosto 2021 presso il Parco Ex Vetreria a Pirri sempre alle ore 20:00. In entrambe le occasioni sarà ospite l’Autrice, che presenterà il suo nuovo libro “Il Battito dei Ricordi“, edito da Rizzoli, del quale verranno fatte alcune letture musicate dal vivo e recitate dal Living Canvas a Villacidro e dall’attore Giuseppe Diana (Associazione Culturale Artecetra) a Cagliari. Coordineranno gli incontri i giornalisti Stefania Pusceddu a Villacidro, e Fabio Marcello a Cagliari.

L’ingresso agli spettacoli è libero con offerta. Per accedere agli eventi, che verranno realizzati nel pieno rispetto delle normative anti-Covid favorendo l’accesso contingentato e l’adeguata distanza di sicurezza, sarà necessario il Green Pass. È possibile seguire gli eventi anche su FacebookCagliari, Villacidro.

A supporto dell’intero Progetto è stata attivata una campagna di crowdfunding sulla piattaforma buonacausa.org.

Associazione Culturale Tra Parola e Musica – Casa di Suoni e Racconti
Informazioni: +39 345 3199602 – traparolaemusica@gmail.comtraparolaemusica.com@traparolaemusica.

Exit mobile version