Max Giusti protagonista a San Teodoro con il suo spettacolo più atipico e coinvolgente

Sabato andrà in scena lo show gratuito “A tutto Max”: un monologo a cuore aperto in cui l’attore e conduttore racconterà gli episodi della sua fortunata carriera e delle sue origini sardo/marchigiane

San Teodoro. Sabato 8 luglio, alle 21:30 in piazza Gallura, sarà protagonista l’attore, cabarettista, comico, presentatore, imitatore e conduttore Max Giusti con lo spettacolo gratuito “A tutto Max”.

Max, noto anche ai più piccoli per avere prestato la voce ad uno dei cattivi più famosi del cinema di animazione nella saga “Cattivissimo me” e dei suoi spin-off, promette una serata scintillante, in cui racconterà gli episodi della sua fortunata carriera e delle sue origini sardo/marchigiane, che lo hanno portato ad essere uno degli elementi più poliedrici della scena italiana.

“A tutto Max” è lo spettacolo più atipico che Max Giusti abbia mai proposto nella sua carriera. È un flusso di coscienza, un monologo a cuore aperto, è il suo spettacolo più irriverente. La libertà sotto ogni forma è quella che caratterizza questo show.

Libertà è anche quella di rompere la quarta parete per interrogare il pubblico e renderlo sempre partecipe dello spettacolo. Dai ricordi personali alla quotidianità, in un mondo che cambia velocemente e dove è sempre difficile adeguarsi, Racconta la sua vita, la nostra, il suo punto di vista sulla realtà, aneddoti e segreti dello show business che saranno raccontati in confidenza solo per gli spettatori, come tutti gli italiani ha voglia di ritrovare quella meravigliosa “normalità” che spesso ci trovavamo a criticare!

La sostanza prevale sulla forma, l’efficacia sull’eleganza, un perfetto stile casual che promette: di far ridere, per due ore!

Una nuova data che si aggiunge al ricco palinsesto eventi che quest’anno San Teodoro presenta per la lunga stagione estiva, con l’obiettivo di replicare i successi che hanno riempito le piazze fino ai mesi invernali.

Exit mobile version