Al Castello Medievale di Sanluri l’ottava edizione della rassegna letteraria “Sanluri Legge”

Dal 14 al 16 e dal 21 al 23 giugno, un ricco programma di presentazioni, reading, incontri con autori di fama nazionale e internazionale

Sanluri Legge

La rassegna letteraria “Sanluri Legge” torna per l’ottava edizione, confermandosi un punto di riferimento nel panorama culturale sardo.

Dal 14 al 16 e dal 21 al 23 giugno, il Castello Medievale di Sanluri ospiterà un ricco programma di presentazioni, reading, incontri con autori di fama nazionale e internazionale, il tutto accompagnato da momenti conviviali con degustazioni di prodotti tipici del Medio Campidano.

Un viaggio tra parole, sapori e storia, per immergersi nella bellezza della letteratura e scoprire le antiche vestigia del castello.

Tra gli ospiti di quest’anno: Lorenzo Scano, Luca Bianchini, Daniele Congiu, Pietro Catzola, Michele Mirabella, Flavio Soriga, Milena Agus, Carlo Cottarelli, Marcello Veneziani, Luca Telese, Francesco Abate, Candida Morvillo, Giorgio La Spisa, Umberto Oppus e Mario Fadda, Jean Claudio Vinci.

Un’occasione imperdibile per gli amanti dei libri e della cultura, in un’atmosfera suggestiva e ricca di eventi. Di seguito il programma sintetico, per quello completo e per informazioni sulle modalità di partecipazione, è possibile consultare il sito web della rassegna.

14 giugno:

15 giugno:

16 giugno:

21 giugno:

22 giugno:

23 giugno:

Exit mobile version