A “Il Teatro dei Piccoli” di Sassari Estate in scena stasera “Cappuzzetto Rozzo” di Abaco Teatro

Prosegue nel cortile dell'Ex Scuola Media n° 2 la rassegna teatrale organizzata dalla compagnia “La botte e il cilindro”

“Cappuzzetto Rozzo” di Abaco Teatro

“Cappuzzetto Rozzo” di Abaco Teatro

Prosegue a Sassari con successo Il Teatro dei Piccoli” la rassegna teatrale pensata per le sere d’estate e dedicata al pubblico dei bimbi e delle loro famiglie.

La terza edizione organizzata dalla compagnia “La botte e il cilindro” per Sassari Estate 2022 presenta giovedì 4 agosto alle 21 nel cortile dell’Istituto Comprensivo Statale “S. Farina – San Giuseppe” (Ex Scuola Media N° 2) uno spettacolo della compagnia Abaco Teatro di Monserrato dal titolo “Cappuzzetto Rozzo” (3-10 anni).

Riscritto e diretto da Rosalba Piras, lo spettacolo vuole stimolare nei bambini la capacità di forgiare il proprio sguardo sul mondo e su di sé, trattando temi come la tutela e il rispetto della natura, come si diventa indipendenti, che cosa significa essere liberi.

Musiche e canzoni coinvolgeranno gli spettatori durante uno spettacolo denso di colpi di scena e con un finale a sorpresa.

Biglietti ingresso unico €7. È possibile prenotare i biglietti solo inviando una mail a bigliettibottecilindro@gmail.com entro le ore 18:00 del giorno dello spettacolo. La biglietteria apre alle ore 20:00, la scelta dei posti è libera. Inizio degli spettacoli alle ore 21:00.

Exit mobile version