Motori accesi e riflettori puntati sulle supercar per “Serata in Rosso”, l’appuntamento organizzato dall’Automobile Club Cagliari, Granturismo Italia e ACI Historic Club Cagliari, con il patrocinio di enti e associazioni locali. L’evento si svolgerà sabato 5 luglio, a partire dalle 19:00, all’Orange Padel Club di Calata Mercedari, a Cagliari.
L’edizione 2025, la sesta, promette una serata dedicata agli amanti delle auto sportive e d’epoca, con una vasta esposizione di Ferrari e altri modelli di auto da competizione. In programma una vera e propria esperienza immersiva tra le vetture che hanno segnato la storia della velocità e del design automobilistico. Sarà possibile osservare da vicino diversi esemplari, dai modelli classici fino alle sportive più esotiche, con la possibilità di confrontarsi direttamente con gli appassionati proprietari.
La manifestazione prevede anche un programma di intrattenimento con spettacoli dal vivo, esibizioni artistiche e musicali che accompagneranno la serata. Un light show coreografico arricchirà l’atmosfera, trasformando la location in uno scenario suggestivo, in sintonia con il fascino delle auto in esposizione.
“Si avvicina un evento piacevole e conviviale per l’Automobile Club Cagliari – ha dichiarato Antonello Fiori, presidente Comitato Regionale ACI Sport Sardegna e Automobile Club Cagliari – evento giunto ormai alla sua sesta edizione. Questa manifestazione è un must per tutti gli appassionati del design italiano. Quest’anno, saranno presenti anche alcune auto extra, rendendolo un richiamo irresistibile per i veri appassionati di tutta la città, e saranno presenti ospiti dal nord della Sardegna. La nostra ambizione è quella di organizzare l’evento a livello nazionale nel prossimo futuro”.
L’ingresso alla “Serata in Rosso” è a numero limitato e il biglietto include tutte le attività previste. La prenotazione è possibile tramite un modulo online al link https://forms.gle/LKVtpxdme5jbf7k28.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Automobile Club Cagliari al numero 070.3495374, all’e-mail [email protected].
































