Prosegue la XXXV edizione della rassegna “Famiglie a teatro”, la stagione di teatro per ragazzi organizzata dalla compagnia sassarese La Botte e il Cilindro e ospitata al Cine Teatro Astra di Sassari.
Domenica 4 maggio alle ore 18:00 è in programma un nuovo appuntamento che vedrà sul palco la compagnia Bocheteatro di Nuoro con lo spettacolo “Ascoltando gli alberi”.
Lo spettacolo “Ascoltando gli alberi” affronta il tema del legame tra l’uomo e la natura attraverso una narrazione che intreccia elementi di leggerezza e riflessione. Gli alberi, protagonisti simbolici della scena, diventano portatori di memoria, saggezza e crescita. L’attrice in scena guida il pubblico in un percorso che invita ad ascoltare e comprendere il valore di questi elementi naturali come custodi di storie e conoscenze.
Il testo è scritto da Monica Corimbi e Paola Atzeni, con la regia di Monica Corimbi. In scena ci saranno Monica Corimbi e Monica Farina. I costumi sono realizzati da Giulia Goddi per IchigoLab, le selezioni musicali curate da Fabio Coronas, mentre luci e audio sono affidati a Federico Serra e Salvatore Carroni.
Per informazioni e prenotazioni è possibile scrivere all’indirizzo e-mail: bigliettibottecilindro@gmail.com.
