“Accabadora” di Michela Murgia torna in scena a Quartu

La Casa di Suoni e Racconti porta sul palco il concerto narrativo dedicato al celebre romanzo della scrittrice sarda: stasera protagonisti all’Antica Casa Olla l’attrice cantante Elisa Zedda e il musicista Andrea Congia

Michela Murgia

Michela Murgia

Tappa quartese per la diciassettesima edizione della Rassegna di Spettacolo tra Parola e Musica “Significante”, quest’anno intitolata Mutos. Stasera alle 20:00, il palco dell’Antica Casa Olla di Quartu Sant’Elena ospiterà il concerto narrativo dedicato al celebre romanzo della scrittrice sarda Michela Murgia, “Accabadora”.

In scena l’attrice-cantante Elisa Zedda e il chitarrista e compositore Andrea Congia daranno voce e atmosfere sonore alla storia e al legame che unisce Maria Listru e Bonaria Urrai ai misteri dell’Accabadora.

Il costo d’ingresso per assistere allo spettacolo da €10. Per parteciparvi è consigliabile prenotare al numero 345/3199602

L’evento è organizzato dall’associazione culturale Il Formicaio in stretta collaborazione con la Casa di Suoni e Racconti e l’Associazione Culturale GONG.

Exit mobile version