“Cinema tra le nuvole”: all’Aeroporto di Olbia al via una rassegna di film natalizi

Dal 6 al 28 dicembre la Hall Centrale ospiterà una serie di proiezioni gratuite per famiglie e bambini, con film natalizi e classici del cinema

"Cinema tra le nuvole" all'Aeroporto di Olbia

In occasione dell’arrivo del Natale, da giovedì 6 dicembre alle 18:00 prenderà avvio presso la Hall Centrale dell’Aeroporto di Olbia, una rassegna dei classici di Natale dal titolo “Cinema tra le nuvole”, che durerà sino al 28 dicembre incluso.

L’Aeroporto di Olbia offrirà alle famiglie e ai bambini presenti la possibilità di trascorrere dei momenti di piacevole svago in aeroporto, contribuendo ad ampliare il ricco calendario degli eventi cittadini per le festività natalizie.

La prima serata sarà dedicata alla proiezione del film “Paw patrol: Il Super Film”. A seguire: “Ainbo spirito dell’amazzonia”, “La casa dei fantasmi” e tanti altri classici cinematografici che verranno proiettati in questa lunga rassegna natalizia che prevede in totale 21 appuntamenti.

Le proiezioni e il parcheggio presso il Main Park settori A e B (escluso quindi il parcheggio denominato Sosta Breve) sono gratuiti.

Exit mobile version