Theatre en vol, a Sassari due appuntamenti per iniziare il nuovo anno

Sabato tango argentino con “Santa Milonguita” e domenica il teatro poetico clownesco per tutte le età di “Ginette et son monde”

“Ginette et son monde” di Theatre en vol

“Ginette et son monde” di Theatre en vol

Nuovo anno, il venti ventiquattro, e nuovi affascinanti appuntamenti in calendario per gli eventi griffati Theatre en vol.

Il primo è il secondo appuntamento con il tango argentino, arte densa di significato che trova un accogliente palcoscenico nello Spazio Tev di via Giuseppe De Martini a Sassari pronto a regalare una Epifania speciale ad appassionati e danzatori con “Santa Milonguita”: appuntamento fissato per le ore 20 di sabato 6 gennaio 2024, momento organizzato in collaborazione con l’Associazione “X Simepre Tango”. Ingresso allo spettacolo 12 euro con consumazione inclusa.

Ma non solo, perché con lo scorrere del nuovo anno torna anche “Il cielo è di tutti”, rassegna teatrale senza alcun limite di età aperta a tutti, immaginata dalla compagnia Theatre en vol e ospitata – anch’essa – nello Spazio Tev. Un luogo tutto da scoprire dimensione in cui si condividono arti, passione e messaggi.

Il prossimo appuntamento con “Il cielo è di tutti”, terzo in cartellone, è fissato per domenica 7 gennaio 2024 (ore 17) e avrà come protagonisti i padroni di casa di Theatre en vol con il loro “Ginette et son monde”. Ingresso allo spettacolo 6 euro, ridotto sotto i 10 anni a 5 euro e gratuito sotto i 3 anni.

Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il 335.7105396 o scrivere a info@theatreenvol.org.

Ginette et son monde. Timida ma determinata, maldestra eppure disinvolta, Ginette ci conduce all’interno del suo mondo onirico. Un mondo dove talvolta la solitudine fa prendere vita agli oggetti grandi e piccoli: oggetti che diventano interlocutori, ti parlano di te, si scontrano con te, giocano con te. Ti invitano a stare al gioco, a lasciarti andare. Ginette et son monde è un distillato di innocente poesia che scaturisce da una comicità semplice e sensibile al respiro del pubblico. Musica lieve e cuor leggero in un racconto che non necessita parole. Uno spettacolo non verbale fatto di gioco teatrale, manipolazione di oggetti, elementi di acrobatica e di danza. Un viaggio nel mondo poetico clownesco di Céline Brynart.

Il quarto e ultimo appuntamento in rassegna è in programma il 21 gennaio 2024 con lo spettacolo de Il teatro del segno (Cagliari) “Rodari tutto l’anno”.

Exit mobile version