Dopo il successo della prima stagione, che ha registrato il tutto esaurito in 46 teatri con oltre 50mila spettatori, “Esperienze D. M.” torna con una nuova edizione. Lo spettacolo, che mantiene il tema centrale delle storie di sesso con finali imprevedibili, propone contenuti inediti, nuove esperienze e un’energia invariata.
Le date in Sardegna sono organizzate da Sardegna Concerti in collaborazione con Ventidieci e Top Agency. Il debutto è fissato per il 3 e il 4 aprile al Teatro Massimo di Cagliari (ore 21:00), mentre il 5 aprile lo spettacolo sarà al Teatro Comunale di Sassari, sempre alle 21:00.
I protagonisti della produzione sono Simone Paciello (Awed), content creator con 2 milioni di follower su Instagram, Riccardo Dose (Dose), che ne conta 1,6 milioni, e Daniel Daddetta (Dadda), seguito da 480mila persone sulla stessa piattaforma. Dopo aver ottenuto il riconoscimento di “spettacolo rivelazione” della scorsa stagione, i tre artisti hanno ripreso la tournée nei teatri di tutta Italia e ora fanno tappa in Sardegna con tre appuntamenti.
Anche in questa edizione viene riproposto il format narrativo della prima stagione, ma con racconti inediti e momenti imprevedibili. La dinamica dello spettacolo si basa su un’interazione spontanea tra i tre protagonisti, che costruiscono la performance lasciandosi guidare dall’ispirazione del momento e da una consolidata intesa artistica.
La seconda stagione di “Esperienze D. M.” è destinata a un pubblico maggiorenne e fortemente sconsigliata a genitori facilmente impressionabili.
































