Pino e gli Anticorpi, il tour nazionale dello spettacolo “Zeitgeist” fa tappa in Sardegna

Il duo comico celebra 30 anni di carriera con una tappa speciale del tour nazionale: appuntamento il 22 marzo 2025 all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari, con registrazione per uno speciale TV

Pino e gli Anticorpi

Pino e gli Anticorpi

Il tour teatrale nazionale di Pino e gli Anticorpi fa tappa in Sardegna: lo spettacolo “Zeitgeist – Lo spirito dei tempi… comici” andrà in scena sabato 22 marzo 2025 alle ore 21:00 all’Auditorium del Conservatorio di Cagliari.

Dopo aver debuttato al teatro Manzoni di Milano, la tournée ha già toccato diverse città italiane, tra cui Torino, Roma, Bologna, Palermo, Modena, Latina, Bari, Brindisi, Barletta e Lecce. Questo tour celebra i trent’anni di carriera del duo comico sardo, che continua a esibirsi dal vivo nei teatri italiani e all’estero, mantenendo una forte presenza televisiva e sui social.

La serata di Cagliari avrà un’importanza particolare: lo spettacolo verrà registrato per realizzare uno speciale televisivo che sarà trasmesso in chiaro e in streaming al termine del tour.

“Zeitgeist” propone una sequenza ininterrotta di numeri comici e personaggi, esplorando le varie forme di comicità. Dal cabaret al clown, passando per brevi monologhi, lo spettacolo rende omaggio all’avanspettacolo e alla figura del “comico-spalla”. Sul palco, Michele e Stefano Manca porteranno alcuni dei loro personaggi più noti, affiancati dal musicista Giovanni Arru, in un intreccio di gag e situazioni surreali che mettono in scena le contraddizioni dell’epoca contemporanea.

Attivi da quasi trent’anni, Michele e Stefano Manca hanno portato i loro personaggi nei teatri italiani e internazionali, con esibizioni anche in Francia, Spagna, Svizzera e Germania. Formatisi presso l’École Philippe Gaulier di Parigi e la Bont’s International Clownschool in Spagna, si dedicano anche all’insegnamento delle discipline dello spettacolo e alla scrittura. Hanno all’attivo due film: “Bianco di Babbudoiu”, distribuito a livello internazionale, e “Come se non ci fosse un domani”, disponibile al noleggio sulle principali piattaforme digitali.

Exit mobile version