OffLunch, la piattaforma di food delivery per il pranzo in ufficio controllata da Moovenda Holding, da oggi è disponibile anche a Cagliari!

Con già all’attivo oltre 830 aziende in tutta Italia registrate direttamente dai propri dipendenti, Offlunch.com è una realtà consolidata già consolidata a Roma e Milano (grazie anche all’acquisizione di Taaac srl).

Da oggi, anche a Cagliari pranzare in ufficio è facile, economico e gustoso. Ogni giorno si possono ordinare, senza costi di consegna, tanti piatti sani ed equilibrati, evitando interminabili code e dedicando al relax tutto il tempo del proprio lunch break.

OffLunch offre menù basati su ingredienti sani e controllati, prodotti a chilometro zero e preparati in catena del freddo da chef professionisti, con consegna gratuita direttamente sulla tua scrivania. Attenta alla qualità delle materie prime, OffLunch si dimostra anche sensibile alle tematiche ambientali e propone una risposta concreta a tutti coloro che hanno a cuore il Pianeta.

Grazie alla collaborazione con DOT Horeca Solutions, OffLunch anche a Cagliari utilizza materiali ecosostenibili, prevalentemente monouso, per la consegna ed il trasporto dei cibi eliminando qualsiasi impiego di plastica. Il packaging e la posateria compostabile, infatti, sono le soluzioni tra le più sostenibili in tempi in cui l’attenzione verso un mondo più pulito è sempre più prioritaria. Il materiale risulta interamente compostabile e biodegradabile e, quindi, può essere smaltito nell’umido. Adatto ad un utilizzo anche nel forno a microonde (max 100° 30″), è resistente all’uso di grassi e salse e garantisce un’ottima tolleranza termica (-18 +150°).

Il food delivery è un fenomeno in rapida crescita e la sua popolarità non riguarda più solo l’ambito familiare.” – spiega Maurizio Pompili, CEO e co-fondatore di OffLunch – “OffLunch è attiva a livello nazionale con già oltre 830 Aziende iscritte. Siamo una realtà consolidata a Roma e Milano è, per noi, essere presenti anche a Cagliari una svolta importante. La qualità della nostra proposta è garantita dalle sapienti mani di chef professionisti e la puntualità è il nostro fiore all’occhiello. Inoltre, il packaging rappresenta il nostro biglietto da visita, è ciò che i nostri utenti ricevono e che fisicamente toccano con mano. Per questo motivo abbiamo fatto una scelta ecosostenibile perché l’esperienza di acquisto dei nostri clienti includa anche la tutela ambientale.

OffLunch offre un servizio facile e rapido e un’ampia gamma di proposte gourmet tra cui scegliere: è sufficiente iscriversi a OffLunch.com e, non appena si raggiungono i 10 iscritti presso lo stesso punto di consegna (l’ufficio che indicheranno i dipendenti stessi), l’account personale sarà attivo per il servizio di delivery personale potendo decidere, di giorno in giorno, se e cosa ordinare.

Dal lunedì al venerdì, alle ore 10, viene inviato un messaggio che invita gli utenti a visualizzare la scelta gourmet del giorno e a scegliere il proprio piatto. All’orario concordato, il pranzo sarà consegnato, contemporaneamente ai colleghi che avranno deciso di ordinare senza nessun costo aggiuntivo.