Esce oggi “Be My One”, il nuovo video di Forelock & Arawak estratto da “Zero”, uscito per La Tempesta Dub e prodotto da Paolo Baldini.

“Dammi la possibilità di essere il tuo numero uno” è la richiesta che Forelock canta in questo esempio di “Lover style” estratto dall’album di esordio, con il sentimento spontaneo e leggero suscitato dalla presenza della persona desiderata nella nostra vita e nei nostri pensieri.

Il video, realizzato da Giovanni Saturno alla regia, e il suo team, dà un originale rappresentazione del significato del brano, mostrando come molto spesso non ci accorgiamo della presenza di una persona, dandola per scontata nelle situazioni più banali, per poi renderci conto del suo ruolo fondamentale nella nostra vita.
I colori e l’atmosfera del brano vengono quindi tradotti in immagini attraverso le tecnica della “mimetizzazione”, realizzata dallo street artist sardo Enea che, con il Body Painting, rende il personaggio femminile del video sempre presente ma in realtà invisibile proprio agli occhi della persona da cui vorrebbe essere notata.
Nel finale del video la ragazza riesce a farsi sempre più spazio nella realtà, colorando la vita e le giornate del suo “numero uno”.