Dopo la notizia della partecipazione a Sanremo Rock, i D-Storta continuano a far parlare di loro, sono nuovamente sul pezzo con un singolo che si intitola “In coma”.

Pubblicato il 4 Marzo 2018, il nuovo pezzo della band è prodotto in collaborazione con i produttori Milanesi Davide Bosio e Nicolò Fragile (Il chiosco produzioni). Rock e pop si fondono insieme per creare una canzone dal significato molto profondo; Il singolo “In coma” cita infatti nel ritornello “Se l’avessi saputo prima, ora non sarei qui in coma”, una frase che chiunque almeno una volta nella vita ha probabilmente detto o pensato, una frase molto soggettiva che può rispecchiare molte realtà tutte diverse tra loro.

 

I D-Storta sono un quartetto Indie Rock con un disco all’attivo: Un colpo di pistola. Il singolo Cerchi, entra nella Indie Music Like, e rimane in classifica per 13 settimane. Tra i premi vinti della band ricordiamo: L’unione Sarda & Ichnusa Special Contest (Premio della critica) Premio Donida (premio La Compagnia BMG; consistente in un contratto editoriale con la Major), Rock Targato Italia (premio compilation). Dal 2012 a oggi hanno suonato in open act per artisti nazionali come Subsonica, Salmo, Malika Ayane, Velvet, Jon Spencer blues explosion, Pino Scotto.