Dopo i successi del mese di luglio, che ha visto salire sul palco della Forte Arena il musical Mamma Mia!, la danza di Roberto Bolle & Friends e la musica melodica de Il Volo, il mese di agosto è iniziato alla grande con la presenza eccezionale di una delle coppie più amate del panorama musicale italiano, Al Bano e Romina Power.

Il duo più celebre della musica italiana, per la prima volta insieme in Sardegna, ha entusiasmato ieri sera i tantissimi fan, sardi e non, presenti al concerto. Un evento unico che ha visto in scaletta oltre venti brani tra i classici del loro repertorio come “Felicità”, “Nostalgia canaglia”, “Ci sarà”, “Sharazan”, “Libertà”, “Che angelo sei” e alcuni brani meno conosciuti dal pubblico, ma che Romina ama più di tutti. Tra le tante soprese dedicate al pubblico della Forte Arena la partecipazione come Special Guest del figlio Yuri.

Particolarmente emozionante è stato il momento durante l’esecuzione del brano “We’ll live it all again”, quando i due hanno ballato abbracciati, facendo felici tutti i fan presenti.

 

Insomma, l’estate della Forte Arena, il teatro sotto le stelle del Forte Village Resort, inaugurata nel giugno 2016, continua ad offrire al pubblico un palinsesto di altissimo livello. Ricavata all’interno di un’area che si può definire un vero e proprio anfiteatro naturale a fianco del Forte Village Resort, può ospitare fino a 5000 persone.





Loading Facebook Comments ...