Ormai sono passati più di tre anni da quando, nell’Ottobre 2015, Netflix è sbarcato nel nostro paese.

Da quel momento, il portale ha conquistato sempre più il cuore degli addicted di serie TV, film e documentari. Questo perché è possibile, dietro pagamento di un canone di abbonamento mensile, vedere tantissimi contenuti, alcuni addirittura in esclusiva.

Con cadenza quasi giornaliera, il catalogo Netflix cresce e vengono inserite diverse novità. Il mese di Novembre, da questo punto di vista, sarà davvero ricco, soprattutto perché verranno rilasciate le nuove stagioni di alcune delle serie TV più amate dal pubblico italiano e non solo!

Per scoprire tutte le nuove uscite di Netflix, la dettagliatissima guida di Popcorntv costituisce un prezioso supporto: qui è possibile trovare una serie di anticipazioni e di notizie interessanti, per stare sempre al passo con le nuove uscite e per usufruire al massimo di tutti i contenuti che il portale mette a disposizione dei propri utenti.

Venendo al dunque, quali sono le serie tv Netflix di Novembre? Tante le uscite previste e tra queste ce n’è una molto attesa. Stiamo parlando della nuova stagione di Narcos: Messico, la cui uscita su Netflix è prevista per il giorno 16 Novembre 2018. Si tratta della quarta stagione della serie realizzata per Netflix, che ha già riscosso il favore del pubblico in tutto il mondo. Dopo la morte di Pablo Escobar, questa nuova stagione sarà ambientata in Messico e sarà qualcosa di nuovo per gli amanti della serie.

Questa è solo una delle tantissime uscite previste per il mese di Novembre. Ce ne sono diverse e per tutti i gusti.

Sempre rimanendo nell’ambito delle serie TV Netflix, dal 3 Novembre è disponibile la seconda stagione di Dinasty ed è previsto un episodio alla settimana, così come per Black Lightning, Seconda Stagione. In uscita anche la terza stagione di Frontiera, disponibile a partire dal 23 Novembre.

Passando, invece, alle serie TV originali Netflix, il 20 Novembre è prevista l’uscita della serie animata Motown City, mentre il 26 Novembre sarà la volta dell’uscita di You. Il giorno 30 Novembre 2018 usciranno Baby e la prima stagione di 1983, una serie polacco-statunitense che sta già facendo parlare di sé e ha suscitato non poca curiosità in seguito all’uscita del trailer.

Parlando, invece, di film in uscita su Netflix a Novembre 2018, le novità sono tantissime e tutte da segnare in agenda.

Dal 1° Novembre sono disponibili online film come 12 anni schiavo, Ted, Le Belve, La donna che visse due volte e I figli degli uomini. Non finisce qui, perché sono disponibili sul portale anche titoli originali Netflix come Medal of Honor, The Other Side of the Wind, Il calendario di Natale, Mi ameranno quando sarò morto, Remastered: Tricky Dick & The Man in Black.

Altri titoli originali Netflix in uscita nel mese di Novembre 2018 sono La ballata di Buster Scruggs, Nei panni di una principessa, Qualcuno salvi il Natale, Outlaw King. Questi si uniscono a tanti altri titoli di film non originali Netflix che verranno immessi sulla piattaforma. Tra questi anche film per bambini, anime e molto altro ancora.

Come si nota, Novembre sarà un mese molto ricco per tutti gli amanti delle produzioni originali Netflix e non solo. Coloro i quali sono diventati dipendenti dalle serie TV e dai film presenti sul portale possono gioire, perché la fine del 2018 sarà davvero scoppiettante e ricca di novità.