Il Comune di Sassari seleziona 30 assistenti scuolabus a tempo determinato.

I requisiti devono essere posseduti alla data di pubblicazione dell’Avviso contenente le date di presentazione delle domande di adesione.

Possesso di uno dei seguenti titoli di studio: – Diploma d’istruzione secondaria ad indirizzo pedagogico: diploma magistrale; diploma socio – psicopedagogico; diploma liceo delle scienze umane; diploma dirigente d i comunità; – Laurea in Scienze dell’educazione e della formazione (L19); LM Pedagogia: LM 85 – 87S Scienze Pedagogiche; LM 57 – 65/S Scienze dell’educazione degli adulti e della formazione continua; 56/S Programmazione e gestione dei servizi educativi e formativi; LM 93 Teoria e metodologie dell’e – learning e della media education;

Gli interessati, in possesso dei requisiti richiesti, devono dichiarare la propria adesione presentandosi personalmente, in orario di apertura al pubblico, presso il Centro per l’Impiego di Sassari, in Via Bottego, dal 09/10/2017 al 20/10/2017.

Oltre che di persona, è possibile presentare domanda anche via PEC, esclusivamente dalla casella di posta del candidato, il modello di domanda debitamente compilato allegando la dichiarazione ISEE e copia del documento d’identità al seguente indirizzo: agenzialavoro@pec.regione.sardegna.it

L’assunzione è limitata ad un solo componente del nucleo familiare (Convenzione n. 672 del 06.09.2016). Il Comune effettuerà l’assunzione in maniera diretta, cioè senza ausilio di cooperative sociali di tipo B . Gli avviamenti saranno effettuati a turnazione.





Loading Facebook Comments ...