Si terrà questo sabato, 29 settembre 2018, presso le piazzette Camboni di via Camboni a Li Punti l’evento “Vivi Quartiere 2018” organizzato dall’associazione “IO CENTRO”.

L’evento ha lo scopo di creare socializzazione e condivisione nei quartieri periferici della città attraverso un nuovo format che comprende l’intrattenimento per bambini, la promozione sociale e sportiva, il ballo, la musica ed il cibo.

Alle ore 13:00 ci sarà il “Pranzo Sociale” in piazza aperto a tutti. Chi vorrà partecipare dovrà semplicemente portare da casa una pietanza da condividere con gli altri commensali. Va bene qualsiasi cosa. La parola d’ordine è “condivisione”, come mezzo di socializzazione.

Alle ore 15:00 inizierà l’intrattenimento per i bambini. Il “Li Punti calcio” ed altre società sportive allestiranno degli spazi nei quali i bambini si potranno dilettare a provare le varie discipline e la Polizia Municipale, con delle mini moto e mini macchine, allestirà uno spazio nel quale promuoverà l’educazione stradale per i più piccoli. Sarà presente un gonfiabile 8×6 metri con animazione ed intrattenimento con truccabimbi.

Alle ore 16:30 sarà la volta della promozione sportiva con dimostrazioni di varie discipline sportive tra cui endurance, scherma, body attack, body building, crossfit, pugilato e altro ancora. Sono previste anche delle gare.

Alle ore 19:30 si “apriranno le danze” con l’esibizione della scuola di ballo “Dance Point Sassari” e a seguire alle ore 20:30 con la musica live della band “Camberra” e il dj set a cura di “Marcellino dj”. Saranno presenti chioschi per le bevande, panini e cocktail a cura di “Les Cocktails”.

 

Per informazioni e stand potete contattare Federico ‭340 2888025‬ e Marco 3929253460