“Il bello porta bellezza”. Dopo i lavori di riqualificazione, un importante evento animerà la piazza Garibaldi. Due giorni di degustazioni di vini accompagnati dalle esposizioni artigianali del territorio. Due giorni ideati dall’Associazione piazza Garibaldi e Dintorni e sostenuta dal Comune che ha concesso anche il suo patrocinio a “Vini sotto le stelle 2018” in quello che è uno dei principali nodi del centro commerciale naturale di Cagliari.

L’appuntamento è per martedì 24 e mercoledì 25 aprile. Dieci le cantine vitivinicole coinvolte, una trentina invece i gazebo dedicati all’artigianato artistico. Con un ticket del prezzo di 12 euro i visitatori, con la guida di esperti sommelier, potranno degustare 5 fra le migliori etichette locali.

Ma oltre a far conoscere da vicino le terre e i prodotti dei Consorzi di tutela di Sardegna e di Cagliari, le sue eccellenze con spazi dedicati sia agli addetti ai lavori che ai semplici appassionati l’obiettivo è anche quello di valorizzare le attività commerciali della zona.

Dalle 18 Dj set con Barbara Turata e Rossella Duville. Madrina della manifestazione la showgirl Lucia Merella.