Si terrà venerdì 28 dicembre all’Old Square di Cagliari l’evento “SMuoviti con Frisco”. Il giornalista, scrittore e dj Francesco Abate torna in consolle per la festa dell’AISM, l’Associazione Italiana Sclerosi Multipla. Una serata aperta a tutti, soci e non, per informare, sensibilizzare, raccogliere fondi ed eventualmente iscriversi all’associazione per il 2019.

Come ogni anno la Sezione AISM di Cagliari organizza una festa di tesseramento. Questa volta lo farà all’Old Square che, nell’ambito della rassegna “Vecchie Facce”, il 28 dicembre ospiterà in consolle il dj Frisco.

“Ho pensato che ci sarebbe stata una sola ragione per farmi tornare in consolle e fare il dj: regalarci insieme all’Associazione Italiana Sclerosi Multipla una serata particolare, dedicata ai loro iscritti, divulgare, raccogliere fondi, essere felici”, queste le parole di Francesco Abate. “Tante le amiche che intorno a me stanno facendo i conti con la Sclerosi. Volevo rendermi utile, anche in modo piccolo e banale. Ci hanno dato l’occasione gli amici dell’Old Square inserendoci nella rassegna Vecchie Facce. Ci vediamo il 28 dicembre”, ha poi concluso.

La sezione AISM di Cagliari ha accolto con entusiasmo l’invito dell’amico Francesco Abate che, da tempo, mostra attenzione e sensibilità nei confronti del tema della sclerosi multipla, patologia particolarmente diffusa nella nostra Regione.

A partire dalle 22 il dj farà “SMuovere” con i suoi dischi il pubblico, mentre I volontari e le volontarie dell’AISM saranno disponibili per informare, per rinnovare le tessere, per raccogliere eventuali donazioni e naturalmente per godersi un po’ di bella musica. La serata è aperta a tutti/e

Info: Old Square Cagliari, corso Vittorio Emanuele II 44. Telefono: 070 658099. Sede provinciale AISM Cagliari, via Abruzzi, 10. Telefono 070/271869 345/3514004