Entro le 12 di lunedì 15 aprile 2019, gli interessati a partecipare come allievi alla Master Class di tecnica vocale condotta da Cheryl Porter, in programma dal 10 al 12 maggio alla Scuola Civica di Musica di Cagliari, dovranno presentare la propria candidatura.

L’iniziativa, aperta ad un massimo di venti allievi, è rivolta ai cantanti di età compresa tra i 16 e i 35 anni, in possesso di una adeguata tecnica di canto di base.

Le richieste di ammissione, come da Avviso pubblicato nel portale istituzionale del Comune, dovranno essere inviate all’indirizzo mail: scuolacivicadimusica@comune.cagliari.it.

Per i requisiti, le modalità di compilazione e gli allegati da inoltrare insieme alla domanda, valgono le indicazioni presenti nell’Avviso Pubblico.

L’artista americana, vocal coach di fama internazionale, approfondirà con i giovani cantanti solisti gli elementi di tecnica vocale, interpretazione, improvvisazione, presenza scenica, stile, gestione del palcoscenico e dell’ansia.

A conclusione della master class sarà la stessa Cheryl Porter a indicare il nome dei partecipanti al concerto finale, in programma al Teatro Massimo di Cagliari il 12 maggio alle 20.