Domani, 18 novembre, alle ore 19:30 da non perdere i 3 CHEFS con lo spettacolo “L’Ultima Cena”.

Dopo essere stati i clown protagonisti dello spettacolo “Allavita!” del Cirque du Soleil che ha inaugurato Milano Expo’ 2015, e dopo numerose esibizioni in Televisione e in tanti teatri Italiani, il trio comico approda per la prima volta in Sardegna e si esibirà a Sanluri.

I “3Chefs”: Claudio Cremonesi, Stefano Locati, Alessandro Vallin si lanciano nell’impresa per creare ricette di divertimento uniche. Costruiscono la loro cucina dell’assurdo, dove i sensi vengono solleticati “a la carte” fra saporiti virtuosismi e gustose acrobazie per una “cena senza cibo” che non lascerà di certo a digiuno il vostro spirito: quale miglior nutrimento infatti se non la comicità, linfa per il corpo e per la mente, prelibato cibo dell’anima?

Un susseguirsi di numeri comici legati al mondo della cucina e dell’arte culinaria. Jonglerie con mestoli, vassoi acrobatici, musica dal vivo con pentole e coltelli, tutto condito con un teatro fisico all’ennesima potenza, in un rapporto diretto con il pubblico… da leccarsi i baffi!

Per info e prenotazioni: ABACO -Manuela 3478928141 – aabaco@gmail.com

 

La Stagione Levante prosegue Domenica 25 Novembre ore 19:30 con il recital “NAPOLI Inferno e Paradiso” una produzione OfficinAcustica

Con Antonio Volpi (voce recitante) Anna Lisa Mameli (voce cantante) Corrado Aragoni (pianoforte)

Lo spettacolo è un viaggio che si snoda tra aneddoti, racconti, poesie e canzoni, quelle senza tempo che attraversano i secoli, indenni, fresche come rose al primo sole, il sole di Napoli.