I soggetti interessati, in possesso dei requisiti previsti dall’avviso, avranno tempo fino alle 12 del prossimo 15 giugno 2017 per presentare la domanda di partecipazione al bando per la concessione demaniale marittima di uno spazio per servizi di spiaggia e assistenza ai portatori di handicap nella spiaggia del Poetto, fronte Ospedale Marino.

Il plico contenente l’offerta e la documentazione richiesta dovrà essere presentato all’Ufficio Protocollo del Comune di Cagliari, Via Crispi n.2 – 09124 Cagliari. Le modalità di consegna previste sono: a mano, con raccomandata A/R, a mezzo di agenzia di recapito autorizzata con ricevuta di ritorno.

All’esterno della busta andrà indicata la dicitura: “Concessione demaniale marittima dell’area n.25 nella spiaggia del Poetto”.

La seduta pubblica di apertura è stata fissata per il 20 giugno 2017 alle 9,30 negli uffici del Servizio Tributi e Patrimonio in Via Nazario Sauro n.17.

Tutti i dettagli relativi alla concessione e alla presentazione delle istanze sono riportati nel bando integrale consultabile in questo link





Loading Facebook Comments ...