C’è tempo fino al 15 aprile prossimo per la presentazione delle domande di rimborso delle spese di viaggio annuali degli studenti pendolari, compresi gli studenti universitari, frequentanti l’anno scolastico/accademico 2018/2019 (ma esclusivamente per le mensilità da gennaio ad agosto 2019) e mensile per gli studenti gennaio-febbraio 2019.

Gli studenti residenti nel Comune di Alghero potranno richiedere i rimborsi. Possono presentare la domanda al Comune di Alghero (Ufficio protocollo – InfoAlghero – via Cagliari n° 2) o inviare all’indirizzo di posta elettronica certificata protocollo@pec.comune.alghero.ss.it.

ENTRO IL GIORNO 15.04.2019: il genitore, il rappresentante legale dello studente o lo stesso studente se maggiorenne, dovrà compilare l’apposito modulo. La modulistica da utilizzare è a disposizione nel sito del Comune: http://www.comune.alghero.ss.it/it/servizi-al-cittadino/bandi e presso l’Ufficio Pubblica Istruzione – Settore VI per l’Infanzia e per i Giovani.

Per informazioni: Ufficio Pubblica Istruzione Giorni e orario di apertura dal lunedì al venerdì 09:00 – 13:00 il martedì e il giovedì 15:30 – 17:00 Telefono: 079 – 9978890 – 865 – 823 Email: b.piras@comune.alghero.ss.it; f.uras@comune.alghero.ss.it.