Domenica 11 novembre alle ore 16:00 nella Sede della Lega Navale, al Porto turistico di Castelsardo verrà presentato il romanzo “La domenica della cattiva gente” di Marco Lepori, edito dalla Catartica Edizioni nella collana dedicata alla narrativa “In Quiete”. A dialogare con l’autore sarà il giornalista Giuseppe Pulina. L’evento è organizzato dall’associazione TrAmar la greca antiga, Libreria Mondadori Castelsardo e Catartica Edizioni.

Il libro. Metà anni ‘90. Un gruppo di amici male amalgamato si riunisce per seguire in trasferta la partita più importante della storia della propria squadra di calcio. Lontani da casa saranno tutti liberi di fare emergere il loro lato peggiore. Un viaggio allucinato, tra risse, furti, scherzi di cattivo gusto, vizi e stravizi. Delle anime dannate che vagano senza un vero scopo nella vita.

Marco Lepori è nato nel 1983 e vive a Castelsardo. Laureato in Teoria e Tecniche dell’Informazione. Collabora alla creazione degli articoli nel blog satirico “Castelsardo Insider”, firmandosi sotto diversi pseudonimi. “La domenica della cattiva gente” è il suo primo romanzo.